Home News Android ZTE presenta il NUBIA Z5 Mini: top di prestazioni ad un prezzo ridotto

ZTE presenta il NUBIA Z5 Mini: top di prestazioni ad un prezzo ridotto

0

ZTE-Nubia-Z5

 

 

La compagnia cinese ZTE che sta prendendo sempre più piede qui da noi ha da poco ufficializzato il Nubia Z5 Mini anche se ci sfugge il motivo dell’aggettivo “mini” in quanto il dispositivo ha un display  da 4.7 pollici HD e con un SoC Snapdragon S4 Pro con CPU quad core da 1.5 GHz e Adreno 320, alla pari con il Nexus 4.

[ad#raffo]

La RAM  è notevole , 2 GB, e la memoria interna da 16 GB è espandibile grazie alle schede di memoria microSD. Anche la batteria per uno smartphone così prestante non è da meno in quanto possiede l’ottima capienza di 2300 mAh. Il comparto fotografico non è da meno poichè la fotocamera posteriore è da 13 MP ed è dotata di Flash, mentre quella anteriore è addirittura da 5 MP.

Ma senz’ombra di dubbio la parte più interessante è quella del prezzo piche ZTE ha deciso di lanciarlo, per il momento sfortunatamente solo in alcuni mercati asiatici, all’interessantissima cifra di 234€. Ovviamente vi terremo aggiornati qualora giungesse anche da noi e dunque non vi resta che continuare a seguirci!

 

[ad#raffo]