Home News Android Un nuovo Samsung Galaxy sarà annunciato, in America, il prossimo 15 agosto
Un nuovo Samsung Galaxy sarà annunciato, in America, il prossimo 15 agosto

Un nuovo Samsung Galaxy sarà annunciato, in America, il prossimo 15 agosto

0


Samsung US ci ha informati che il prossimo 15 agosto si terrà un evento durante il quale verrà presentato un nuovo dispositivo della gamma Galaxy. Ancora non sappiamo se è un tablet o un smartphone, non si sa neanche il nome e le caratteristiche di questo nuovo prodotto, ma potrebbe essere qualcosa molto interessante.

[ad#ovidiu]

La cosa certa è che non si tratta del Samsung Galaxy Note 2, il quale verrà lanciato presumibilmente il prossimo 30 agosto, un giorno prima dell’inizio ufficiale dell’IFA 2012 a Berlino. L’unico nome fatto fino adesso è quello del Samsung Galaxy S Blade Q, uno smartphone dotato di una tastiera full QWERTY.

Anche del Galaxy S Blade Q, comunque, non ci sono notizie sicure. Girano delle voci che dicono che la tastiera in questione non sarà sovrapposta allo schermo, ma sarà a scorrimento. Una mossa decisamente sensata, che permetterà l’utilizzo di Android come sistema operativo senza effettuare cambiamenti alla struttura o all’interfaccia grafica.

Possiamo ipotizzare un processore quad core, e anche la compatibilità con Android 4.1 Jelly Bean. Secondo voi è questo lo smartphone che sarà presentato all’evento?