Home News Android Trasferire file tra pc e smartphone con Wireless File Transfer PRO

Trasferire file tra pc e smartphone con Wireless File Transfer PRO

0
0

Molte volte ci troviamo di fronte ad un problema che a primo impatto può sembrare futile, ma che diventa davvero fastidioso se non si conoscono i programmi e le procedure esatte; questo problema è la “comunicazione” PC-Smartphone che ci consente, come dice il termine tecnico stesso, di trasferire file dal pc al nostro dispositivo mobile o viceversa in maniera completamente facile e veloce.
In nostro aiuto viene “Wireless File Transfer PRO“, che grazie ad un’interfaccia grafica intuitiva e semplice allo stesso tempo, permette all’utente che si trova per la prima volta di fronte a questo problema di superarlo in maniera ottimale e senza intoppo alcuno.
Basterà infatti, una volta entrati nel programma, cliccare sul tasto “active” e digitare nella barra degli indirizzi di un qualsiasi browser per pc proprio l’indirizzo che ci viene fornito dal nostro programma e magicamente avremo tutti i file dello smartphone a nostra disposizione sul personal computer.
Fatto ciò saremo liberi di uploadare qualsiasi file sul nostro telefono o sul nostro computer. Unico “ostacolo”, per motivi tecnici e pratici, è quello di connettere sia pc che smartphone alla stessa rete Wi-Fi.

[app]com.lextel.WirelessFileTransferPro[/app]

Rispondi