Search, Play Music, Hangout e YouTube si aggiornano: ecco tutte le novità
Google, come di consuetudine, ha rilasciato diversi aggiornamenti per le proprie applicazioni Search, Play Music, Hangout e YouTube, introducendo diverse migliorie e novità.
[ad#depinto]
Partiamo con Google Search che passa alla versione 3.6, introducendo il Deep Linking, che permetterà al colosso di Mountain View di collegare i contenuti di un’applicazione a Search. Inoltre è stata rivisitata la schermata che viene fuori lanciando il comando Google Hands-Free e per finire troviamo un nuovo avviso che viene mostrato all’attivazione della funzione “OK Google Everywhere“, che ci comunica che chiunque potrebbe usarla per aggirare la schermata di blocco.
Anche il Google Play Music riceve un aggiornamento, che lo porta alla versione v5.6.1616. Questo update introduce un widget completamente rivisto e più in stile Material Design. Inoltre è stato aggiunto anche un nuovo widget 1×1, che altro non è che una scorciatoia alla funzione “Mi sento fortunato”.
Hangout si aggiorna, invece, alla versione 2.1.317, la quale porta con sé solamente correzioni di bug, per cui nulla di visibile all’utente.
Per finire si aggiorna YouTube, che passa alla versione 5.9. Questa nuova update introduce una serie di novità nella gestione delle Playlist. Infatti è stata migliorata la Ui per accedere meglio alle nostre liste preferite, ma troviamo anche nuove opzioni nei video per poterli aggiungere facilmente ad una determinata playlist e per condividere o salvare un’intera lista di video.
[ad#depinto]
Comments are closed.