Samsung regala Galaxy Music a chi acquista un S3
Samsung lancia la campagna promozionale “Un GALAXY tira l’altro”, un’iniziativa speciale che permette a tutti gli acquirenti di GALAXY S III di ricevere in regalo il nuovo smartphone GALAXY Music. Un omaggio utile per tutti coloro a cui uno smartphone solo non basta oppure per chi sta già pensando ai regali di Natale per i propri cari.
[ad]
Pensato per chi desidera vivere l’esperienza Android in uno smartphone compatto e dal design giovanile, il nuovo GALAXY Music dispone di due esclusivi altoparlanti stereo frontali e funzioni potenziate SoundAlive e SRS, con performance audio molto interessanti.
Per aderire alla promozione sarà sufficiente acquistare uno smartphone GALAXY S III nella versione IMEI italiana, nel periodo di validità della promozione, e registrare i dati del prodotto acquistato sul Club Exclusive di Samsung al sito http://www.samsungexclusive.it.
Dopo aver ricevuto conferma via mail si potranno inserire i propri dati di spedizione e la prova di acquisto per ricevere in regalo uno smartphone GALAXY Music.
L’ offerta sarà valida dal 26 ottobre al 2 dicembre presso tutti i punti vendita aderenti, nei negozi specializzati di telefonia e nei migliori rivenditori di elettronica di consumo.