
Samsung Galaxy S5: tutte le offerte degli operatori telefonici
La data tanto attesa è arrivata: il Samsung Galaxy S5 è ufficialmente disponibile in tutti i negozi fisici. In questo articolo, vi illustreremo una ad una le promozioni delle diverse compagnie telefoniche per poter acquistare il nuovissimo device di casa Samsung.
TIM:
Con un contributo iniziale di 99 Euro, l’attivazione della promozione richiede un contratto di 30 rate a 29 Euro mensili, con pagamento su Carta di Credito. La promozione include internet 4G LTE (velocità fino a 70 Mbps i primi 2GB per poi scendere a 32Kps). Si potrà abbinare questo piano ad altri come Tutto Incluso Unlimited per 10 Euro in più al mese,Tutto Incluso Special a 20 Euro e anche TIM Young con 15 Euro in più.
Tre:
Unlimited Edition di Tre prevede un anticipo di 49 Euro, più un canone mensile di 30 Euro con minuti e sms illimitati e 1 GB di internet incluso. Si può scegliere anche l’opzione TOP Smart per 49 Euro mensili, oltre all’anticipo, con gli stessi minuti, sms illimitati e 20GB di internet. Anche qui il contratto è di 30 mesi.
Wind:
Contributo iniziale di 120 Euro (con Carta di Credito) o 210 (Addebito sul Conto Corrente) più il piano: All inclusive Big, 17 Euro al mese per 550 minuti e 550 sms, più 2 GB di internet; All inclusive Unlimited 34 Euro al mese, minuti ed sms illimitati, 2GB di internet; All inclusive Unlimited Premium 44 Euro al mese, minuti e sms illimitati, internet illimitato (i primi 2GB a massima velocità poi scende a 32 kps), 1000 minuti, 1000 sms verso l’estero e 1GB internet dall’estero.
Vodafone:
Copper Gold Edition, solo per i clienti Vodafone, con la possibilità di avere 6 mesi di internet super veloce 4G inclusi (sempre i primi 2GB ad alta velocità e poi si scende a 32kps) con un piano Relax oppure un’offerta ricaricabile. Per esempio con un contributo iniziale di 49,99 Euro più un contributo mensile di 10 Euro + 29 Euro per Relax mini 2GB di internet, sms e chiamate illimitate.
Poste Mobile:
Contributo iniziale di 99 Euro e una rata mensile di 20 Euro, con CartaSì o Conto Corrente Posta, da associare a un qualsiasi piano Poste Mobile.