AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Samsung-Galaxy-S5-foto

Nelle ultime settimane i rumors relativi al nuovo Samsung Galaxy S5 stanno aumentando a dismisura, infatti anche nella giornata di oggi, SamMobile, attraverso un informatore anonimo annuncia la scheda tecnica completa del top gamma con tanto di prezzo e colpi di scena.

Stando a quanto riportato dalla fonte il nuovo gioiellino firmato Samsung vanterà ben due varianti; la prima con scocca in metallo al prezzo di circa 800€ mentre la seconda più accessibile a tutti, con scocca in plastica e, al prezzo canonico di circa 650€.

Questo è per quanto riguarda prezzo e materiali, ma alcune distinzioni, stando a quanto riportato, le ritroveremo anche nella scheda tecnica. Il processore infatti nella versione “più economica” potrebbe essere lo Snapdragon 805, mentre la versione più pregiata e raffinata potrebbe essere dotata dell’Exynos 6 a 64-bit.

Per  quanto riguarda il resto della scheda tecnica non ci sarebbero più distinzioni: il display dovrebbe essere un Super AMOLED con risoluzione QHD (2.560 x 1.440), la fotocamera anch’essa aumenterà e passerà a 16 megapixel e per finire la versione di Android sarà la 4.4.2 KitKat con personalizzazione TouchWiz.

Anche per questa volta è tutto, ma rimanete sintonizzati, perché le voci di corridoio riguardanti il Galaxy S5 non sono certamente finite.

Cosa ne pensate? Saranno queste le specifiche complete dei Galaxy S5?

Discutiamone anche sul forum.