Samsung Galaxy S 3: La review di Androidlab.it
Eccoci giunti alla videorecensione finale di Androidlab.it per quanto riguarda il Samsung Galaxy S III. Un video a mio parere vale piu di mille parole, perciò godetevi questo video dalla durata di 15 minuti circa!
Ho voluto essere il più meticoloso possibile ma al contempo sintentico per non perdermi in videoreview chilometriche.
[youtube]eRKUHX2ba7c[/youtube]
Per quanto riguarda il giudizio complessivo, sono soddisfatto. Gli unici tasti dolenti sono:
- Schermo: pur essendo un 4,8 pollici, e avendo dei colori bellissimi, pecca un pò in definizione. È uno dei migliori display ad oggi in commercio, ma da Samsung mi sarei aspettato molto di più. Mi sarei aspettato un´innovazione, per esempio il suffisso plus.
- Materiali troppo plasticosi
- Prezzo: In italia costa decisamente troppo. 699 euro non li vale assolutamente, avrebbe dovuto avere molte più features. Poi per quanto mi riguarda pur avendo il Galaxy come telefono, secondo me iPhone è l´unico device ad oggi valevole i 700 euro quasi per qualità costruttiva e serietà dell’azienda, nonchè assistenza.
In definitiva penso che sia il miglior smartphone ad oggi in commercio. Purtroppo, e mi ritrovo a dire “purtroppo”, mi aspettavo una maggior ottimizzazione. Ok, è veloce, è fluido, ma a volte presenta qualche impuntamento di troppo come, per esempio, nel pinch to zoom della galleria nativa. Mi ritrovo quindi-avendo più di 2.000 foto- costretto ad usare gallerie alternative che non laggano con tante foto. A mio parere il primo S2 era migliore sotto il punto di vista della fluidità, e non avevamo nemmeno ricaricamenti della home.
Che ne pensate?
A presto.