Home News Android Aggiornamenti Samsung Galaxy S 3 in the house: unboxing e prime impressioni della versione italiana (wind) by Androidlab
Samsung Galaxy S 3 in the house: unboxing e prime impressioni della versione italiana (wind) by Androidlab

Samsung Galaxy S 3 in the house: unboxing e prime impressioni della versione italiana (wind) by Androidlab

0

Finalmente anche noi abbiamo il nuovo top-gamma di casa Samsung, il Galaxy S III (i9300).

Le sue caratteristiche principali sono: processore Exynos quad-core, 1GB di ram, fotocamera/videocamera 8mpx, Nature UI, led di notifica, micro-sim, S-voice, S-memo e molto altro.

Ecco alcune foto della scatola con gli accessori. La scatola è molto scarna e non offre particolari soluzioni per il prezzo a cui viene venduto. Cuffie, caricabatteria e cavo-usb:stop! Per quanto concerne la mia versione, è quella bianca.

A differenza della scatola del galaxy S III la scatola è un po’ più schiacciata e più piccola, e nella versione bianca anche la scatola è bianca e non nera. Mi sarebbero piaciuti anche il caricabatteria e il cavo usb bianco, ma tralasciamo questo dettaglio.

  • Video Unboxing Samsung Galaxy S III (in arrivo)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yrf6_7cAlfA[/youtube]

Prime impressioni
Il terminale è velocissimo. Il display è in HD, è a matrice pentile e non RGB ma comunque offre colori mozzafiato. Molto comoda la funzione di S-Voice ed S-Memo. Gli screenshot con il palmo della mano sono un po difficili da realizzare, ma comunque nel complesso funzionano bene. L’audio suona forte. Ricezione e batteria li devo testare. Il device è molto leggero, e si sente che plastica. Tende a scivolare. Il design è soggettivo, a me non dispiace.
Per il momento è tutto, se avete domande chiedete pure nei commenti.
A presto!