Home Software S-Health: ecco come sarà la nuova applicazione dedicata al fitness

S-Health: ecco come sarà la nuova applicazione dedicata al fitness

0
0

Samsung-S-Health-logo

Dopo aver ammirato, nelle scorse settimane, le immagini che mostravano la nuova interfaccia Samsung, SamMobile pubblica nuovi interessanti screenshot che illustrano la nuova grafica di S-Healt.

Osservando le foto, si intuisce come la filosofia della casa coreana sia stata improntata al radicale cambiamento. Le aspettative per la nuova TouchWiz sono elevatissime, e pare che Samsung stia lavorando per introdurre grosse novità in ambito grafico; l’applicazione proprietaria, dedicata alla salute, è stata modificata e il design è perfettamente in linea con quello delle applicazioni mostrate in precedenza.

Il nuovo S-Health è realizzato con colori molto forti e offre alcune particolarità grafiche dell’interfaccia Holo. Tra le novità, sarà possibile visualizzare la propria posizione sulla mappa e, contemporaneamente, dalla stessa schermata, controllare anche il lettore musicale.

Questa nuova ed interessante interfaccia utente, la vedremo, quasi sicuramente, in occasione della presentazione del Galaxy S5 che, al momento, non è ancora stata ufficializzata.

Cosa ne pensate? Vi piace questo stile?

Discutiamone anche sul forum.

 

Rispondi