Recensione Sony Xperia T3 (Video)
Torniamo in casa Sony con il nuovo Sony Xperia T3, uno degli ultimi smartphone commercializzati dal produttore anche nel nostro paese e annunciato proprio qualche settimana fa. Un prodotto che si pone in una fascia di prezzo media e che dispone di ottime potenzialità.
[ad#depinto]
[youtube]http://youtu.be/7KLTt2EBark[/youtube]
Fotocamera
La fotocamera di Xperia T3 è da 8 megapixel in grado di scattare buone foto e video. La Ui è la stessa vista sui tanti smartphone Xperia usciti durante l’ultimo anno ed è completa e con tante impostazioni che permettono di avere un’ampia selezione di impostazioni e scene. Non mancano alcuni effetti divertenti.
Sony Xperia T3: pregi dello smartphone
Uno dei fattori che in particolar modo rendono interessante questo smartphone è la sua batteria. Davvero eccellente. Abbiamo 2500 mAh a disposizione che uniti al processore non particolarmente energivoro e allo STAMINA Mode permettono di arrivare tranquillamente a fine serata.
Altro punto di forza di questo device Sony è la parte software, veramente sorprendente. Si tratta di un sistema ben collaudato e che riesce ad avere una reattività, fluidità e qualità davvero molto elevata. La casa nipponica ormai lavora sulla sua personalizzazione da tempo e bisogna dire che ha ottimizzato davvero bene ogni aspetto.
L’interfaccia utente rimane abbastanza classica ma trova tante piccole modifiche che permettono di avere un device sempre comodo da usare. Il launcher offre svariate opzioni, tra cui la possibilità di utilizzare delle mini applicazioni. Non mancano impostazioni per l’utilizzo con una sola mano e altri programmi esclusivi Sony; tra questi non possiamo non citare le ottime applicazioni per la gestione dei contenuti multimediali che sono sicuramente i migliori presenti nel mondo Android.
Sony Xperia T3: difetti dello smartphone
Per quanto riguarda i difetti troviamo il prezzo di 399€, che è troppo elevato anche se presto calerà grazie alle offerte online.
[ad#depinto]
Comments are closed.