Recensione HiSense HS-U980 (video)
Siete amanti degli smartphone Dual SIM e di grandi dimensioni? Oggi vi proponiamo la recensione di un vero e proprio big: HiSense HS-U980 si tratta di un prodotto caratterizzato da una CPU Mediatek e da un software molto classico. Convince? Andiamo a scoprirlo.
[ad#depinto]
[youtube]http://youtu.be/UNQgzUCwVhg[/youtube]
Fotocamera
Sono 8 i megapixel a disposizione che si unisco alla camera anteriore da 2 megapixel. La qualità è molto buona e le impostazioni sono facili e complete. Le foto però vengono acquisite abbastanza lentamente, a causa di una messa a fuoco pigra.
HiSense HS-U980: pregi dello smartphone
Uno dei fattori che in particolar modo rendono interessante questo smartphone è sicuramente il suo design e i suoi materiali . Il desgin “futuristico” e specialmente il fatto di essere bicolore ne snellisce molto la linea, inoltre i materiali metallici che troviamo sul fronte rendono il telefono più pregevole.
Altro punto di forza del device di Hisense è la sua batteria da 2500 mAh, che è decisamente performante. L’accoppiata MediaTek MT6589T e display HD permettono di arrivare a più di un giorno di utilizzo senza problemi.
HiSense HS-U980: difetti dello smartphone
Per quanto riguarda i difetti dell’HiSense HS-U980, troviamo il display. La luminosità dello schermo è ottima, ma non è altrettanto buona la regolazione automatica. Il pannello inoltre tende leggermente all’azzurro quando andiamo ad analizzare gli angoli di visione.
Altro punto contrario è lo speaker audio che è posizionato posteriormente e il suo volume purtroppo è abbastanza basso.
[ad#depinto]
Comments are closed.