Home News Android Primi problemi per il T-Mobile G2

Primi problemi per il T-Mobile G2

1

Il grande anticipato T-Mobile G2 fa il suo ingresso nelle “fauci degli acquirenti”… e purtroppo non ci sono solo buone notizie! Alcune persone che hanno acquistato il telefono in questione dicono che ci sono dei problemi col sistema slide (come ptete vedere dalla foto): alcuni perni non sono saldati bene ed alcuni devices hanno metà della memoria dichiarata.


[ad]

[ad]

Il problema dei perni, non da fastidio nell’uso quotidiano, ma potrebbe annoiare il fatto che il tuo telefono non è cosi solido come ci si aspettava. Il vero problema quindi si verifica quando si tiene sottosopra il cellulare (chi   telefona con   il    cellulare sottosopra ;)). Quindi il risultato di questo problema è che se tieni il telefono su uno dei lati, lo schermo potrebbe “slidare”.

Il secondo problema riguarda la memoria dei dispositivi. In alcuni casi i G2 hanno 4 GB di memoria interna, alcuni stock sfortunati invece  hanno “solo” 2 GB. Entrambi, non so dei veri e propri problemi, in quanto il primo potrebbe proprio non presentarsi nell’uso quotidiano, mentre il secondo è risolvibile tramite una semplicissima Micro SD. Guardate questo video per rendervi conto:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vd6DKd_gMO8&feature=player_embedded[/youtube]

Speriamo che questi problemi non ci siano anche nei dispositivi europei…

Source

Comments are closed.