Pantech Vega Secret Up ufficiale: un altro phablet dotato di Snapdragon 800 e display da 5.6″
Ormai il mercato phablet si sta arricchendo sempre più e quest’oggi, direttamente dalla Corea, ne arriva uno nuovo: Pantech Vega Secret Up. Scopriamolo insieme.
[ad#depinto]
Partiamo immediatamente dalla sua scheda tecnica che, stando a quanto riportato, comprenderebbe:
- Android 4.2.2 Jelly Bean
- Display da 5,6” full HD
- Processore Snapdragon 800 a 2,3 GHz
- 2 GB di RAM
- Fotocamera da 13 megapixel
- Batteria da 3.150 mAh
- Memoria interna da 16 GB
Come potete notare, la sua scheda tecnica è da vero top gamma, ma anche le sue funzionalità non scherzano. Lo smartphone, infatti, sarà in grado di supportare nativamente il formato FLAC , inoltre anche l’audio sarà eccezionale grazie alla tecnologia Qualcomm DRE. Il nome del dispositivo non è stato scelto a caso; dal punto di vista della privacy e della sicurezza, infatti, è al top visto che è dotato di lettore di impronte digitali e il suo display, stando alle parole di Pantech, dispone di una tecnologia in grado di rendere lo schermo visualizzabile solo dall’utente. Interessanti anche gli accessori, in particolare una flip case che è in grado di amplificare l’audio del telefono.
Pantech Vega Secret Up sarà disponibile in Corea a partire da questo mese, nelle due classiche colorazioni bianca e nera. Al momento come potete vedere non abbiamo ancora nessun dettaglio riguardante il suo prezzo e l’eventuale disponibilità fuori dal mercato coreano, quindi rimanete sintonizzati.
Cosa ne pensate? Vi potrebbe interessare? Discutiamone anche sul forum.
[ad#depinto]