Nokia Normandy: ecco le immagini reali del primo smartphone Nokia con Android
Nella giornata di ieri il nostro Pigeonblood ci ha parlato del nuovo Nokia Normandy, il primo smartphone di Nokia con a bordo Android. Oggi veniamo a conoscenza che, sulla pagina Facebook di Phone Designer, sono state pubblicate le prime immagini reali del dispositivo.
[ad#fabri]
Come vedete dall’immagine qui sopra, il dispositivo sarà disponibile in 6 colorazioni differenti: giallo, verde, nero, bianco, ciano e rosso.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, siamo a conoscenza soltanto del display da 4 pollici, del rapporto d’immagine 16:10 e delle dimensioni: 113.8 x 62 x 9.2 mm. Si nota immediatamente che la lockscreen è stata completamente modificata e sicuramente lo sarà anche l’interfaccia utente, almeno secondo le indiscrezioni apparse in rete.
Le immagini mostrano un dispositivo reale e funzionante, quindi un reale prototipo, denominato “Nokia Normandy” (il nome potrebbe essere diverso al momento della presentazione)
Non si sa ancora nulla del prezzo e della data di lancio che avverrà, molto probabilmente, nel 2014.
E voi che ne dite? Ci farete un pensierino?
Discutiamone anche sul Forum.