Home News Android Nexus S: test video

Nexus S: test video

0
11

videoCi è stato richiesto di realizzare un video con il Nexus S per testare la qualità della fotocamera e prontamente lo abbiamo fatto.

Nativamente il Nexus S non supporta risoluzioni hd, ma la massima risoluzione consentita è di 720×480. Siamo pronti a scommettere che nel giro di poco tempo anche il Nexus S sarà dotato in via non ufficiale della possibilità di realizzare video in hd, così come è già successo per il Nexus one.


Non abbiamo caricato il video su youtube per evitare qualsiasi tipo di compressione, ma abbiamo incorporato il video direttamente nella pagina, se per qualunque motivo non riusciate a visualizzarlo potrete scaricarlo a questo indirizzo : http://download.androidlab.it/video-prova-nexus-s.3gp.

Purtroppo le condizioni di luce non sono ottimali ed il soggetto non è meraviglioso, ma dovrebbe comunque rendere l’idea delle potenzialità della fotocamera.

Comment(11)

  1. samsung è davvero ridicola, vanta sensori eccezzionali e poi sul telefono di punta di google monta un sensore che fa schifo. D'altronde da vecchio possessore dell'omnia hd (che doveva essere il telefono HD che avrebbe dato la svolta agli smartphone per quanto riguarda la fotocamera) non posso ritenermi soddisfatto. A questo punto avremmo preferito che l'hardware fosse ancora htc!!

    1. oddio le fotocamere degli ultimi htc con quei colori che viravano al rosa non è che erano meglio. il sensore usato invece da alcuni motorola è ottimo, ma lì il problema è tutto il resto

  2. mha..e com'è che sul galaxy il sensore è ottimo? fà video a 720p ottimi e foto molto buone .. qui c'è qualcosa che nn và nel software..

  3. molto molto deluso…capisco che si speri in un aggiornamento software (eventuale) ma se già a questa risoluzione non è fluido non mi posso aspettare che migliori a 720p.
    Insomma se il sensore poteva arrivare tranquillamente a 720p prima di tutto lo lanciavano già con questa risoluzione e non passare per aggiornamenti inutili per un'ottimizzazione che potevano fare benissimamente pre-lancio.
    E poi ripeto, se supporta il 720p mi aspettavo che a questa risoluzione doveva essere impeccabile e invece è pessimo (la fotocamera frontale forse avrebbe fatto meglio)
    La mia scelta cade sul galaxy s alla realtà di ciò…purtroppo

  4. Ma mi viene un dubbio…Sarà stata settata male la videocamera? A questo punto lo spero perchè se questo è il meglio che riesce a fare è davvero ridicolo

Rispondi