Home News Android [MWC 2012] Samsung presenta il nuovo Galaxy Beam

[MWC 2012] Samsung presenta il nuovo Galaxy Beam

0

Galaxy-beam-6-492x327

 

A poche ore dall’inizio dell’ MWC 2012 abbiamo già la prima grande sorpresa ed è la casa coreana della Samsung a presentarcela: il primo telefono/proiettore , il Galaxy Beam.

Trattasi di un dispositivo dotato di una CPU dual-core ST-Ericsson U8500 Cortex A9 e 768 MB di RAM ( alcuni rumors lo dotavano addirittura di 6GB!) con uno schermo da 4 pollici WVGA (480×800). La batteria è da 2000mAh ma per incrementarne la durata e per evitare dolorosi fastidi alla mano mentre si usa come proiettore sono già in lavorazione delle apposte dock.

Purtroppo le immagini del proiettore non saranno in qualità HD bensì in nHD, ovvero 640×360, ma la cosa che più interessa è che nonostante la presenza del proiettore il dispositivo avrà soltanto 12.5 mm di spessore. Un “contro” potrebbe essere la sua ubicazione nella parte alta del terminale che lo espone a graffi e abrasioni oltre all’incombenza della polvere.

Il Galaxy Beam dovrebbe essere disponibile entro giungo ma ancora non abbiamo la conferma se arriverà o meno in Italia. Intanto vi lasciamo ad una piccola gallery per ammirare questo terminale più nei dettagli.

 

Fonte