Home News Android Benchmark del Motorola Shadow, promette bene.

Benchmark del Motorola Shadow, promette bene.

3

Un utente di Howardforum ha scoperto un interessante notizia testando il suo Motorola Droid con l’applicazione per benchmark Quadrant (scaricabile gratuitamente nel Market), abbiamo provato anche noi e lo possiamo confermare. L’applicazione al termine del benchmark mosta in un interessante grafico, la posizione del dispositivo testato, confrontata con i risultati pervenuti da altri utenti.

Motorolashadwobenchmarknexusone_thumb


[ad]

[ad]

Quello che notiamo è la posizione del Motorola Shadow, che, ricordiamo, è dotato di processore OMAP 3630 (CPU Cortex-A8 + GPU PowerVR SGX 530),operante alla frequenza di 720 mhz, che si colloca tra l’ancora inattaccabile Nexus One dotato di Android 2.2, JIT compiler attivato dunque, ed il Samsung Galaxy S, altro dispositivo in dirittura di arrivo.La cosa interessante è che quella posizione, lo Shadow la raggiunge montando Android 2.1, dunque niente JIT Compiler. Immaginiamo dunque che tipo di risultato possa ottenere il dispositivo con Froyo e JIT attivo.
In ogni caso lo Shadow dovrebbe essere ditribuito con Android 2.2 al momento del suo rilascio.Speriamo solo che la politica di Motorola non rovini anche questo dispoditivo almeno qui dai noi in Europa.

Per finire vi mostriamo una interessante comparativa video tra l’ architettura OMAP 3430 del Milestone/Droid e OMAP 3630 dello Shadow 

Comments are closed.