Home Smartphone Motorola: in programma uno smartphone a soli 50$

Motorola: in programma uno smartphone a soli 50$

0

motorolagoogle

Il Motorola Moto G è un ottimo smartphone, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo. Ha permesso a molti clienti di comprare un device con caratteristiche da vero top di gamma senza il bisogno di sborsare una grossa somma di denaro. Ma come reagireste voi se vi dicessimo che Motorola sta lavorando ad uno smartphone che costerà 50$?

[ad#fabri]

Perché produrre uno smartphone da 50$ se già è presente il Moto G che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo?

Il prezzo di 199€ è molto allettante, ma in altre parti del mondo, per molti potenziali clienti, il prezzo è troppo elevato. Quindi l’idea di uno smartphone a soli 50$ è nata con l’intento di soddisfare proprio questi mercati.

Ma, nel frattempo, il settore premium rimane ancora vuoto. Motorola ha intenzione di spingere sulla personalizzazione e questo ci riporta ai due più grandi progetti dell’azienda: il Moto Maker e Project Ara. Puntare anche sulle dimensioni e sulle funzionalità potrebbe rendere gli smartphone Motorola appetibili a tutti i clienti.

E voi che ne pensate? Discutiamone anche sul forum.