Motorola e Google sarebbero al lavoro sul futuro Nexus 6
Google e Motorola, nonostante insieme siano vissute ben poco, pare che stanno nuovamente collaborando per la realizzazione di uno smartphone che farà parte della linea Nexus.
[ad#depinto]
Secondo le informazioni questo “Nexus 6”, tra virgolette, visto che fino a pochi mesi fa girava la voce che la linea Nexus sarebbe stata sostituita da Android Silver, sarà uno smartphone dotato di display da 5.9 pollici e lettore di impronte digitali. Il suo nome in codice sarebbe Shamu, Orca.
Non abbiamo foto, documenti, nulla a riguardo, ma è stato avvistato questo nome in codice all’interno di un bug report di Google da parte di una compagnia il cui lavoro è testare i prodotti del colosso di Mountain View.
Insomma, questo dispositivo (forse il Nexus 6) non ha attualmente un nome vero e proprio, ma a quanto pare la casa alata e Big G sono al lavoro su uno smartphone davvero molto interessante. Shamu dovrebbe essere rilasciato sul Google Play Store Device a Novembre, presumibilmente in concomitanza con il lancio di Android L e HTC Voltanis.
[ad#depinto]