Home News Android Aggiornamenti Motorola ci fa dare una sbirciatina al Milestone 2 in un video

Motorola ci fa dare una sbirciatina al Milestone 2 in un video

0
5

Sembra proprio che alla fine anche la versione GSM del Droid 2 si farà, quindi ecco che in un breve video (che è stato subito reso privato) ci viene mostrato il Milestone 2 da parte di Motorola.

Il device ha l’hardware identico per filo e per segno al Droid 2 (modulo GSM a parte), l’unica differenza sembra che sia nell’interfaccia personalizzata di Motorola (la nuova versione di Blur 2) che nel Milestone 2 permetterebbe più personalizzazione da parte dell’utente permettendo di tornare al vecchio stile grafico di Motoblur.

Che dire, a conti fatti l’unica differenza tra il Milestone, ed il Milestone 2 è il processore e la Ram aumentatati. In cambio si avrà l’interfaccia personalizzata di Motorola ed il solito bootloader chiuso.

Vale la pena per noi utenti smanettoni fare il salto?
Personalmente credo di no. Ma un utente nuovo che vuole un device di qualità e non si dedica a smanettamenti vari, magari può farci un pensierino.

Per dovere di cronaca, questo era il video non più visibile.

Update: trovato un video visibile, thanks to MrNameless

http://www.youtube.com/watch?v=CCm-AB5UhVY

[Source – AndroidCentral]

Comment(5)

  1. quindi secondo te non conviene passare da milestone a milestone 2? a conti fatti con l'overclock la differenza è solo la ram?

    1. Io parlavo sempre per me, per il mio uso, poi ognuno deve vedere le proprie esigenze.
      Ma si in linea di massima è così, un redesign leggero del device, con un minimo di aggiornamento hardware per portarlo al livello degli altri device android presenti sul mercato successivi al Milestone.

    1. Eh si…è veramente uno spreco avere un hardware eccellente e non poterlo sfruttare come si deve.
      Tutto colpa di una mentalità aziendale che l'ha portata in passato sull'orlo del fallimento.

Rispondi