Home Smartphone Motorola Moto X+1, la commercializzazione partirà il 25 Settembre (USA)

Motorola Moto X+1, la commercializzazione partirà il 25 Settembre (USA)

13

0LEaeKU

Dopo diversi giorni di silenzio, torniamo a parlare di Moto X+1, presunto successore dell’attuale Moto X, che stando ad alcuni rumors arriverà proprio a cavallo tra l’Estate e l’Autunno.

[ad#depinto]

Purtroppo, nonostante i centinaia di rumors riguardanti i prodotti Motorola tra cui Moto 360, Moto Max, Moto X+1 e Moto G2, ad oggi, per nessun di questi, è trapelata la data di presentazione che dovrebbe essere univoca.

Quest’oggi però, secondo fonti non ufficiali, Moto X+1 dovrebbe arrivare nel listino dell’operatore USA Verizon, il 25 Settembre, il che non esclude che il lancio avvenga qualche settimana prima, rimanendo così in perfetti orario con quel generico “estate 2014″.

Al momento come sempre rimangono solo indiscrezioni, speriamo che a breve trovino conferma, indicando così una data più precisa.

[ad#depinto]

Comments are closed.