Meizu MX4: ecco la scheda tecnica e la data di lancio
Durante le ultime ore alcuni media cinesi, abbastanza affidabili, hanno anticipato alcuni dettagli riguardanti il futuro top di gamma di di Meizu.
[ad#depinto]
Dopo il grande successo avuto dal Meizu MX3, device con cpu Octacore in grado di sfruttare 4 core per un uso estremo e 4 per un uso più “quotidiano”, l’azienda cinese si sta preparando per poter farci conoscere il prossimo top di gamma, il Meizu MX4.
Stando a quanto riportato dalla fonte, questo smartphone, arriverà nel corso del mese di Settembre e il suo prezzo di vendita dovrebbe essere molto aggressivo e si dovrebbe aggirare intorno ai 320$.
Per quanto riguarda la scheda tecnica, dovrebbe vantare un display da 5.4 pollici QHD 2560×1440 pixel, processore Exynos 5430 octa core, 3GB di memoria RAM e una fotocamera Sony da 20 MegaPixel.
Tra la marea di novità, il nuovo Meizu MX4 dovrebbe anche vantare un chasis realizzato in metallo e un sensore dedicato alla lettura delle impronte digitali.
Anche per questa volta è tutto, quindi non ci resta altro che aspettare poco più di un mese per poter assistere alla presentazione ufficiale.
[ad#depinto]