Meizu MX4 disporrà di un display edge-to-edge
ePrice, tramite Weibo, condivide alcune immagini riguardanti il display del prossimo Meizu MX4 e scopriamo che i bordi laterali saranno veramente ridottissimi.
[ad#depinto]
Come potete vedere, fin dall’immagine con cui abbiamo aperto l’articolo, il display è davvero edge-to-edge, con bordi molto sottili che dividono lo schermo dai lati dello smartphone, tanto che non sembra quasi di avere a che fare con un dispositivo da 5,4 pollici. La fonte infatti afferma che tale dispositivo vanterà questa dimensione di display, che sarà QHD e che i bordi saranno di soli 1,1 millimetri.
Anche per questa volta è tutto, aspettiamo settembre per maggiori dettagli, ma se fosse effettivamente così potrebbe risultare uno smartphone molto ergonomico nonostante il suo display abbondante.
[ad#depinto]