Home News Android Mega Downloader: l’applicazione che permette di scaricare file dal famoso sito di Kim Dotcom, chiamato MEGA

Mega Downloader: l’applicazione che permette di scaricare file dal famoso sito di Kim Dotcom, chiamato MEGA

0
0

Mega-Downloader-1

Lorenzo Sogliani, è il nome dello sviluppatore italiano che ha creato l’applicazione Mega Downloader, grazie a cui potete  scaricare innumerevoli file dal famoso HOSTING di Kim Dotcom (MEGA.CO.NZ) creato dopo la chiusura di Megaupload.

L’app è disponibile in due versioni, quella Lite e quella Pro.

All’interno dell’app Lite potrete trovare due TAB:

  1. TAB_DOWNLOAD: lo dice la parola stessa dove potrete scaricare i vari files, dando il link di mega completo.
  2. TAB_SEARCHENGINE: permette di cercare all’interno del database dei link appartenenti a dei files di vario tipo. Una volta copiato il link potrete scegliere se scaricarlo o guardare lo streaming se con formato video o audio (mp3,avi,mp4,wav ecc…).

Dato che questa versione viene fornita a prezzo zero, include una grande limitazione e pubblicità.

La variante Pro, rispetto a quella Lite, include anche la scheda Streaming e non include nessun banner pubblicitario. La funzione streaming, nonostante si trovi nella fase Beta, vi permetterà di visualizzare i film ed ascoltare la musica direttamente dal vostro dispositivo Android quindi il download non sarà necessario.

Scaricate e provate questa app e poi condividete con noi le vostre impressioni tramite l’area dei commenti. Vi ricordiamo che non si tratta dell’applicazione ufficiale del sito MEGA. 

[app]com.megadonate.megacodownloader[/app]

[app]com.megadown.megacodownloader[/app]

 

Rispondi