Mediacom PhonePad Duo X500U: recensione by AndroidLAB
Mediacom da qualche tempo non produce più solo tablet, ma anche smartphone e questo PhonePad Duo X500U è il primo della famiglia che andiamo a provare. Scopriamo insieme se questo device dual SIM ha qualche asso nella manica.
[ad#depinto]
[youtube]http://youtu.be/12QeclTZbAA?list=UUPYqpkjwy8a9dRooDpqpC5g[/youtube]
Fotocamera
La fotocamera di X500U è da 13 megapixel e il software è quello classico che troviamo su tutti gli smartphone con processore Mediatek, ovvero molto ricco di funzioni. Gli scatti sono di media qualità e così anche i video girati a 1080p.
PhonePad Duo X500U: pregi dello smartphone
Uno dei fattori che in particolar modo rendono interessante questo smartphone è il suo design. Lo smartphone dispone di alcune linee molto particolari e interessanti, decisamente elegante la parte frontale caratterizzata da un inserto cromato posto alla base, ma anche la cover posteriore, con quell’effetto metallo, è molto piacevole.
Altro punto di forza del device di Mediacom è la parte telefonica, veramente sorprendente chiamate ed SMS non sono un problema, così come la ricerca dei contatti. Buona la recezione telefonica ed eccellente la qualità delle chiamate, con un audio in capsula pulito e ben udibile sia per noi che per i nostri interlocutori.
HiSense HS-U980: difetti dello smartphone
Per quanto riguarda i difetti troviamo la cover. Infatti è un arma a doppio taglio, se da un lato è molto bella e piacevole alla vista dall’altra non assicura un’ottima presa e il tutto risulta molto scivoloso.
[ad#depinto]
Comments are closed.