Home News Android LG amplia la Serie L-Style di seconda generazione e annuncia l’arrivo in Italia di Optimus L4II

LG amplia la Serie L-Style di seconda generazione e annuncia l’arrivo in Italia di Optimus L4II

0
0

Lgl4

LG ci informa che a partire da luglio sarà disponibile in Italia Optimus L4 II, ultimo arrivato della fortunata Serie L-Style di seconda generazione.

Il brand coreano conferma con questo nuovo smartphone la propria cura per il design e l’attenzione alle esigenze degli utenti che desiderano entrare nel mondo smartphone. Come suggerisce il nome, Optimus L4 II è il fratello maggiore di Optimus L3 II e sfoggia caratteristiche premium per la fascia di riferimento: display IPS da 3.8’’ per una migliore qualità di visione dei contenuti, batteria SiO+ da 1700mAh per un’autonomia sopra la media e performance garantite dal processore da 1GHz e Android Jelly Bean.

Inoltre, Optimus L4 II mantiene le funzioni uniche della gamma L-Style II, come QuickMemo, il led di stato multicolore e il riconoscimento vocale nella fotocamera, a cui si aggiunge l’innovativa Modalità Ospite, che permette di impostare due sequenze di sblocco per proteggere la propria privacy o limitare l’accesso alle funzioni nel caso in cui si lasci temporaneamente il proprio smartphone ai figli o a un amico.

 

Rispondi