Hurrà Juventus arriva sul Play Store
Ha quasi un secolo di storia, 97 anni per la precisione, ma non li dimostra, affatto. Hurrà Juventus è anzi sempre al passo con i tempi e, dopo aver modernizzato formato e veste grafica, eccolo mettersi al passo con la tecnologia.
E’ nata infatti l’app del giornale juventino per eccellenza. Basta collegarsi al Play Store per scaricarla gratuitamente sui propri dispositivi. E a quel punto sarà come avere Hurrà sempre in tasca: tramite l’app si potrà infatti acquistare la propria copia del mensile, ad 1,59 Euro, un prezzo ancor più conveniente rispetto al formato cartaceo. Soprattutto si potranno scoprire tutte le sorprese che il nuovo, tecnologico Hurrà ha riservato ai propri lettori: il giornale non solo sarà in tutto e per tutto uguale alla copia che si può acquistare in edicola, ma avrà in più tanti contenuti esclusivi che sfrutteranno le potenzialità dei supporti digitali.
Non è tutto: oltre alla versione italiana, per gli smartphone e i tablet sarà infatti disponibile anche quella inglese, che potrà così portare Hurrà Juventus a soddisfare la passione bianconera in tutti gli angoli del pianeta. L’abbonamento semestrale alla rivista costa 7,99€ mentre l’abbonamento annuale solo 14,99€.
[app] com.paperlit.android.juventus[/app]