
HTC riconosce i problemi al Wi-Fi del One X
Htc One X ha riconosciuto un problema particolarmente fastidioso al Wifi, questo problema sembra derivare dall’hardware e quindi la risoluzione è più complicata.
[ad#ovidiu]
Ecco la dichiarazione di HTC:
“Dopo avere esaminato su segnalazioni isolate dei problemi di connettività WiFi nelle HTC One X, abbiamo identificato una soluzione che rafforza l’area del telefono intorno ai punti di connessione dell’antenna WiFi. Mentre molti clienti non hanno avuto problemi con la potenza del segnale, abbiamo preso subito misure per attuare una soluzione nel nostro processo di produzione, per evitare che questo problema si ripeta in futuro. HTC è impegnata a fare in modo che ogni cliente ha una grande esperienza e ci scusiamo per eventuali disagi causati da questo problema, mentre abbiamo condotto un’indagine approfondita “.
Questa dichiarazione non risponde del tutto alle nostre domande e non è ancora chiaro quanto sia diffuso il problema e se stiamo parlando solo dei telefoni cellulari europei. Voi avete riscontrato questo problema sul vostro Htc One X?