Home Smartphone HTC A11: SoC a 64 bit e prime foto dello smartphone

HTC A11: SoC a 64 bit e prime foto dello smartphone

0
0

htc

Dopo aver scoperto, nella giornata di ieri, l’esistenza del HTC A11, quest’oggi, arrivano ulteriori informazioni sul processore e diverse immagini che svelano il design dello smartphone.

Stando a quanto riportato da UpLeaks, il nuovo smartphone della famiglia Desire, sarà equipaggiato con SoC Snapdragon 410, ovvero un processore Qualcomm basato su piattaforma hardware a 64-bit. L’ormai già noto leaker successivamente ha anche rilasciato alcune immagini che svelano la parte frontale e posteriore del device.

Come potete vedere non sarà presente il doppio altoparlante anteriore Boomsound, anche se hanno lasciato invariato le cornici e per finire la parte posteriore sembrerebbe in plastica.

Il dispositivo ricapitolando la scheda tecnica dovrebbe comprendere un display da 4.7″ FWVGA, SoC Qualcomm Snapdragon 410 MSM8916, fotocamera posteriore da 5 MP e anteriore VGA e infine Android 4.4.2 con Sense 6.0.

HTC A11, stando sempre a quanto riportato, verrà commercializzato da Sprint, ma probabilmente successivamente verrà commercializzato anche nel resto del mondo. Al momento prezzo e data di lancio sono sconosciuti.

Rispondi