Gresso Radical: Ecco lo smartphone in titanio!
Temete per l’incolumità del vostro smartphone oppure avete avuto brutte esperienze e siete alla ricerca di un nuovo device resistente? Se la vostra risposta a queste domande è sì, Gresso Radical potrebbe essere lo smartphone che fa per voi.
[ad#depinto]
La scheda tecnica di questo dispositivo non mostra nulla di trascendentale:
- Android 4.1.2 Jelly Bean
- Display da 4,5 pollici con la risoluzione di 540 x 960 pixel
- Processore quad core da 1,2 GHz
- Fotocamera da 8 MP
- Memoria interna da 36 GB
- Dual SIM
- Dimensioni: 138 x 69 x 12 millimetri
- Peso è di 219 grammi.
Caratteristiche tecniche da dispositivo di fascia media, nulla di particolarmente interessante, quindi. Ciò che rende il device degno di nota sono l’estetica e i suoi materiali. Gresso Radical, infatti, è completamente in titanio e il suo prezzo è davvero stellare: ben 1800€ per portarvelo a casa. Ovviamente il produttore non si è fermato qui; per i più esigenti ha realizzato altre due versioni, denominate R2 e R3. La prima ha la stessa scocca in titanio ma ricoperta d’oro 18K, mentre R3 è rivestito d’oro bianco 18K. Entrambi i modelli costano ben 2.300 $.
Si tratta sicuramente di dispositivi posticipato, non alla portata di tutti ma, se vi piacciono e il vostro portafoglio ve lo permette, affrettatevi perché ne sono disponibili esclusivamente 999 esemplari (sito ufficiale).
Allora cosa ne pensate? Chi lo acquisterà?
Discutiamone anche sul forum.