Home News Android Google Docs: app aggiornata con pieno supporto ai tablet Honeycomb

Google Docs: app aggiornata con pieno supporto ai tablet Honeycomb

0
0

google-docs-honeycomb-appQuando è stata presentata l’applicazione ufficiale di Google Docs la maggior parte di noi era entusiasta in quanto si poteva usufruire di un altro nuovo eccellente servizio made in mountain view.

Successivamente con l’arrivo dei tablet l’ app risultava datata e non pienamente fruibile per via di icone troppo piccole e non sempre facili da raggiungere.

Finalmente cari Labber sono felice di informarvi personalmente che il giorno di un update è arrivato!

Google ha appena annunciato tramite il suo blog che l’aggiornamento di Google Docs è ora disponibile, introducendo un design completamente nuovo per i tablet dotati di SO Honeycomb .

Il tutto rende l’ app più intuitiva e fluida, trasformando l’applicazione in ciò che doveva essere e ci si aspettava.

È dotata di tre riquadri di visualizzazione che consentono un facile accesso a tutte le nostre cose come elementi speciali e altro.

Una volta in modalità di anteprima è possibile toccare su uno qualsiasi dei documenti per ottenere una rapida panoramica di quest’ultimo, comprese le opzioni di condivisione e privilegi di modifica.

Ovvero mostra le persone con le quali abbiamo condiviso il documento che stiamo visionando, e ci visualizza anche chi sta modificando il documento in quel preciso momento.

L’aggiornamento è già disponibile nel Android Market ed è sicuramente un must-have per chi ha usato Docs sul proprio tablet.

[app]com.google.android.apps.docs[/app]

Fonte

Rispondi