[Game Review] Run Run Bear
Dopo giorni e giorni di prove oggi sono lieto di fare la review di un gioco che ben presto diventerà droga per i vostri smartphone. Con Run Run Bear c’è da divertirsi per tantissimi motivi: grafica, velocità, comandi semplici ed intuitivi e facile comprensione anche se nel Play Store è disponibile nella sola lingua inglese.
Lo scopo principale del nostro orso è di correre e volare il più lontano possibile, raccogliendo lungo il tragitto il maggior quantitativo di pregiato miele (e di coins).
Lungo il tragitto nella foresta troveremo diversi ostacoli come i raggi laser (?) e strani missili (???) che cercheranno di ostacolare la nostra folle corsa. L’ho trovato particolarmente divertente perchè tutto il miele che si raccoglie ha lo scopo di essere utilizzato per acquistare nello shop interno al gioco elementi aggiuntivi che sono parte integrante dello stesso.
Cambiare lo sprayer, l’acconciatura ed i vestiti (il cappellino di supermario e l’acconciatura da super sayan, etc) non rimane una cosa superflua, ma fa parte di alcuni obiettivi che dobbiamo effettuare per poter avanzare di livello. Così come importante per il raggiungimento di alcuni target secondari dove saremo portati ad acquistare spinte alla partenza (fart) una seconda chance di vita e altre chicche che potrete ammirare nello shop “utilities”.
Durante la corsa faremo la conoscenza di validi alleati che è possibile utilizzare e cavalcare ogni volta che si colpisce una scatola multicolore come il ragno gigante, la scimmietta, la mucca pazza il pollo e la papera. Come detto precedentemente anche per questa “allegra fattoria di amici” ci sono potenziamente acquistabili dallo shop sotto la voce “subordinates”.
I coins che si raccolti durante il gioco servono alla lotteria finale giocabile solo dopo la fine di una partita attraverso una slot machines, con la possibilità di poter vincere premi tantissimi premi da utilizzare nel gioco stesso. Giocando ogni giorno all’avvio del gioco vi sarà data una ricompensa che generalmente consiste in un minuto invincibilità o in un magnete per miele. Uno dei punti di forza di questo gioco sta proprio nella rigiocabilità dello stesso e gli effetti sonori, curati e divertenti. Punto a sfavore il messaggio di crash dopo la chiusura del gioco (notato sul mio desire z)
Come di consueto video e link al market. Buon Divertimento!
(P.S. il mio attuale record è 5368m, riuscirete a batterlo?)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hQU74ZEZmPs[/youtube]
[ad#micho]
[app]com.bobgame.runrunbear[/app]