Home News Android Aggiornamenti Galaxy S4 e Note 3 secondo un RoadMap riceveranno Android 4.4 a gennaio mentre S3 e Note 2 ad Aprile

Galaxy S4 e Note 3 secondo un RoadMap riceveranno Android 4.4 a gennaio mentre S3 e Note 2 ad Aprile

0
0

Android-KitKat-Samsung

Nella giornata di oggi sulla rete trapela un prima road map che svelerebbe il mese di rilascio di Android 4.4 KitKat per il Galaxy S3, S4, Note 2 e Note 3.

Stando a quanto riportato dall’immagine sottostante sia il Galaxy Note 3 che il Galaxy S4 dovrebbero ricevere Android 4.4 KitKat a partire dal mese di Gennaio, tempistiche davvero eccezionali se consideriamo che Motorola aggiornerà il proprio Moto G nello stesso periodo.

Le tempistiche per Galaxy Note 2 e Galaxy S3 non saranno proprio così rapide ma anche loro riceveranno tale update ma purtroppo solamente nel mese di Aprile; sperando che per il primo di questi due device le cose non saranno così complicate come sta accadendo per l’aggiornamento ad Android 4.3.

Come sempre in questi articoli il condizionale è d’obbligo quindi mentre attendiamo maggiori conferme diteci cosa ne pensate di queste tempistiche.

kitkat-leaked-doc-s4-note-3

Rispondi