Home Software Modding & Firmware Focus HTC Sense 4

Focus HTC Sense 4

0

Htc è stata la prima ad abbracciare il progetto Android ed ancora oggi è una delle migliori per quanto riguarda la personalizzazione software. Immagino che in molti si staranno chiedendo, visto l’annuncio di nuovo terminali, come è cambiata la nuova HTC Sense 4 e come si interfaccia con il nuovo Android 4 Ice Cream Sandwich.

Iniziamo con il dire che non è cambiata molto dalla versione precedente, ma è migliorata in alcune sue parti. La lockscreen è rimasta invariata, con le icone nel basso per un avvio rapido; come la homescreen che ha perso l’animazione a carosello 3D che compariva con uno swipe veloce.

   

L’applicazione della fotocamera invece è stata pesantemente modificata integrando la parte foto e quella video in un unica applicazione, con i due tasti bene in vista nel bordo della scermata. Ci sono ovviamente centinaia di effetti e scene ma la funzione più interessante è la possibilità di scattare foto consecutive tenendo premuto il tasto fotocamera; una volta catturate si può scegliere la migliore tra quelle scattate ed eliminare le altre. Oltre a questo si ha anche la possibilità di fare degli snapshot mentre si registrano video a 1080p.

   

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nzg7L63brFo[/youtube]

Fonte