Fai il pieno e ricevi 80€ di chiamate gratis
Milano 14 Febbraio 2013: Al via la partnership fra Shell e l’operatore mobile “3”. Le due aziende, unite dalla comune passione per la tecnologia e l’innovazione, si preparano a offrire una nuova esclusiva opportunità ai propri clienti. Da oggi fino al 15 marzo, infatti, è attiva la campagna “Con Shell fai il pieno di chiamate”.
[ad#ovidiu2]
Tutti i possessori della carta Shell ClubSmart o Shell V-Power Club che effettueranno un rifornimento di almeno 40 € di Shell V-Power o V-Power Diesel, nelle stazioni di servizio aderenti all’iniziativa, riceveranno un buono per ritirare una USIM con 80 € di chiamate presso un 3Store. Con un rifornimento di almeno 40 € di benzina o gasolio, invece, riceveranno un buono per ritirare una USIM con 40 € di chiamate.
Un’iniziativa con cui Shell, in partnership con 3 Italia, continua a mettere al centro il valore per i propri clienti, offrendo opportunità esclusive in linea con il proprio programma di loyalty. Infatti, attraverso le carte Shell ClubSmart e Shell V-Power Club, Shell dedica ai propri clienti la possibilità non solo di raccogliere punti e trasformarli in sconti e premi esclusivi, ma anche di accedere ad iniziative speciali avvalendosi di collaborazioni con partner che condividono la sua stessa passione per l’innovazione, nei prodotti e nei servizi.
Ecco il commento di Alessandro Orsini, Responsabile Marketing di Shell Italia.
“L’innovazione rappresenta da sempre un elemento di differenziazione fondamentale per Shell, il valore aggiunto di ogni progetto, che ha già prodotto molti risultati concreti dal punto di vista del portafoglio prodotti e nell’ambito dei servizi ai clienti”
La conclusione di Orsini.
“La partnership con 3 Italia è pensata per continuare a premiare i nostri clienti offrendo loro reali opportunità di risparmio, nell’ottica di dare una risposta concreta alle sempre più crescente attenzione al value for money da parte delle famiglie. Siamo particolarmente orgogliosi della collaborazione nata con 3 Italia, in quanto perfettamente inserita in quel percorso di valorizzazione dei servizi al cliente che è il presupposto di ogni iniziativa proposta da Shell.”
[ad#ovidiu]