Deneb Assistente Vocale: la recensione di AndroidLab.it
Deneb è un assistente personale che capisce e risponde secondo le nostre esigenze. Noi lo abbiamo testato e oggi vi proponiamo la nostra recensione.
Come ci spiega lo stesso sviluppatore, Deneb è pensato per le necessità quotidiane e ci permette di fare tutto ciò che facciamo manualmente con il nostro smartphone.
Possiamo aprire la fotocamera per scattare una foto pronunciando semplicemente “Apri fotocamera”; possiamo dialogare con Deneb e se vogliamo divertirci un po’ possiamo chiedergli:
- Sono stanco
- Sono ubriaco
- Ho fame
- Ho sonno
Deneb risponderà ai complimenti e anche se verrà insultato; se verrà insultato ripetutamente si chiuderà. Si possono effettuare delle ricerche pronunciando “parlami di” “conosci ” “chi è”
- Chiamare un contatto
- Inviare un SMS
- Pianificare un evento
- Visualizzare le classifiche dei campionati europei
- Registrare video
- Avviare una traccia musicale
- Attivare il bluetooth
- Chiedere informazioni sul meteo
- Navigare verso una destinazione
Questo e tanto altro. Sarà possibile avviare una chiamata con un nome personalizzato dopo aver scritto/selezionato il numero e Deneb so ricorderà della scelta. Deneb Assistente Vocale è ancora in fase di beta, ma nonostante questo svolge egregiamente il suo lavoro. Gli sviluppatori garantiscono almeno un aggiornamento a settimana.
Devo dire che questo assistente vocale mi ha davvero stupito, sono davvero soddisfatto del lavoro svolto dagli sviluppatori, infatti lo utilizzerò ancora per i prossimi giorni.
Di seguito vi lasciamo il box per il download di Deneb
[app]appinventor.ai_androidsoftwarestudios.deneb&hl=it[/app]