AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

thumb_tall_cyanogen-loog

Sono passate circa due settimane da quando è stata rilasciata  la prima versione stabile di CyanogenMod7 che purtroppo è risultata affetta da alcuni bug.

La nuova release 7.0.1 tenta di risolvere questi bug, tra cui quello relativo al GPS di molti dispositivi, inoltre sono state aggiunte alcune caratteristiche, ed infine alcuni dispositivi che non erano supportati dalla release 7, come il Droid originale sono stati finalmente aggiunti.

Aggiornamento all’interno


Come sempre, il modo migliore per installare CM è quello di utilizzare Rom Manager. Se si esegue la versione 7 stabile, si dovrebbe ottenere una notifica non appena viene rilasciata la versione per il proprio dispositivo.

È inoltre possibile scaricare manualmente l’aggiornamento  dalla rete di mirror teamdouche ed è  possibile consultare il CHANGELOG.

Aggiornamento: Ironicamente la versione 7.0.1 ha introdotto un bug che ha reso necessario un fix immediato, da qui il rilascio ultra rapido delle release 7.0.2 che a quanto pare non è ancora esente da problemi, ci aspettiamo ulteriori fix nel futuro imminente.

Fonte