CoPilot Android App diventa Full HD!
ALK Technologies, azienda leader nello sviluppo di applicazioni di navigazione per smartphone, è lieta di annunciare un nuovo aggiornamento per la sua applicazione GPS CoPilot per Android, aggiungendo il supporto ad una nuova generazione di smartphone Android ad alta risoluzione, come i nuovi Sony Xperia Z, HTC One, Droid DNA e il Samsung Galaxy S4.
Le applicazioni CoPilot, compatibili con più di 250 dispositivi Android, includono da ora chiare indicazioni stradali e mappe dettagliate che sono pienamente ottimizzate per fornire una sensazionale esperienza di navigazione auto offline in HD.
Ecco cosa dice David Quin, responsabile delle applicazioni consumer alla ALK Technologies:
“Abbiamo riprogettato le nostre applicazioni CoPilot per stare al passo con l’evoluzione degli splendidi schermi Full HD di Sony, Samsung e HTC. CoPilot ha supportato Android sin dal T-Mobile G1 e continueremo a sviluppare la nostra applicazione per soddisfare i più recenti e potenti smartphone Android.”
Il CoPilot HD aggiornamento per Android è già disponibile attraverso Google Play. I clienti esistenti possono scaricare l’aggiornamento gratuitamente
Correlati
Related posts:
- La nuova versione di Copilot Live aggiungerà il supporto a nuovi territori
- [5° Contest] – Video-estrazione dei vincitori di 3 Licenze Copilot Live
- [2° CONTEST] Vinci 3 copie di Copilot Live per Android con Androidlab.it [Chiuso – estrazione a breve]
- Wallpaper of the Day: Pacman più Android diventa PacDroid