AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

logo Molto spesso per questioni di lavoro e di passione sono sempre alla ricerca di programmi di video editing o di convertirori per file video.

Quest’oggi voglio presentarvi un software gratuito che certamente farà felici molti di voi: Free Video to Android Converter.

Prodotto da DVD video Soft il software in questione è di semplice installazione e utilizzo.

Si legge nelle note rilasciate sul loro sito web:”Converte i file video nel formato MP4 (MPEG4, AAC) compatibile con il dispositivo funzionante su Android OS. È possibile salvare i video in alta, standard ed economica qualità.

Free Video to Android Converter supporta molti dispositivi popolari funzionanti su Android OS: Motorola Droid/MileStone, HTC Desire/Tattoo/Wildfire, Google Nexus One, Acer Stream/Liquid/Ferrari, Samsung Galaxy/Behold II/Moment, Motorola Backflip/i1/Cliq/Devour, Sony Xperia X10 mini, ecc.

Formati di input: *.avi, *.mpg, *.mpeg, *.mpe, *.wmv, *.mov, *.qt, *.amv, *.3gp, *.3g2, *.flv, *.mkv.

Free Video to Android Converter non contiene né spyware né adware. È totalmente gratuito e sicuro da installarlo ed usarlo.”

Una volta installato il programma, lanciatelo e tenete a mente questo screenshot che vi aiuterà a destreggiarvi per le prime volte che lo utilizzerete.

android_converter

Diventa un blogger, scrivi un articolo