
Come sbrandizzare il Samsung Galaxy S III
Come gia sapete il Samsung Galaxy S III in Europa costa 100 Euro in meno rispetto al Prezzo ufficiale italiano e alcuni utenti italiani hanno sfruttato qualche Offerta sul Web per spendere meno.
Quindi Risulta utilissima una Guida per Sbrandizzare lo Smartphone o Montargli la ROM UFFICIALE Italiana.
[ad#ovidiu]
Iniziamo con la guida!
-
Scaricare l’ultima Versione di ODIN, la 3.04
-
Scaricare la prima e per ora ultima ROM UFFICIALE italiana con Code I9300XXALE8_I9300ITVALE7_ITV
-
Installare Kies che potete trovare sul Sito di Samsung
-
Il Galaxy S III deve avere almeno il 50% della Batteria
- Se volete fate Backup, per sicurezza
Ecco i Passi da eseguire:
-
Spegnete il Galaxy S III
-
Riaccendetelo tenendo premuto il tasto Home, Volume Giù e Accensione per entrare in Download Mode
-
Premete il Tasto Volume Su
-
Aprite ODIN (meglio come Amministratore)
-
Caricate la ROM nel campo PDA
-
Non toccate le altre opzioni
-
Collegate il vostro Galaxy S III al PC e attendete che venga riconosciuto correttamente (la prima volta installa anche i Driver, portate pazienza).
- Verificate che Odin sia settato in questo Modo prima di continuare:
Cliccate su START e aspettate 5 minuti prima che vi compaia la classica Home del GS3 Italiano Verginello.
Il Vostro Galaxy S III è diventato a tutti gli effetti un NO BRAND ITALIANO! Peccato che l’IMEI resti comunque Europeo e quindi non potrete godere dei 100 Euro di Accessori GRATIS e la Assicurazione per 12 Mesi.
Noi di androidlab non ci assumiamo RESPONSABILITA su eventuali danni e problemi causati dal Flash con questa Guida.