
Come sbrandizzare il nuovo Sony Xperia U di TIM
Il nuovo smartphone Sony Xperia U ormai è arrivato da un paio di settimane sul mercato Italiano insieme all’operatore TIM con un prezzo davvero concorrenziale, 199€.
L’unico problema è che il dispositivo è venduto brandizzato TIM il che porta una serie di sconvenevoli aggirabili grazie alle grandi possibilità che Android ci offre. Ci è stata segnalata una guida, che spiega passo passo come sbrandizzare il Sony Xperia U.
[ad#ovidiu]
[Guida] Sbrandizzare Sony Xperia U di TIM:
La guida di seguito serve per togliere il brand di TIM dal Sony Xperia U così da ricevere gli aggiornamenti ufficiali da parte di Sony e non da parte di Tim che solitamente impiega molto più tempo.
La guida è testata e funziona al 100%, tuttavia noi di androidlab non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali danni.
La guida è testata e funziona al 100%, tuttavia noi di androidlab non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali danni.
Download:
Rapidshare (mirror DepositFiles)
Al suo interno troverete: il firmware installato qundi alla base di tutti gli xperia u, Flashtool e una cartella da aggiungere a flashtool per far si che esso possa riconoscere il vostro dispositivo.
Guida:
- Scaricate pc companion oppure SEUS dal sito Ufficiale SONY o installatelo dal vostro dispositivo e appena finita l’installazione e il relativo caricamento dei driver procedete col passo successivo
- Estraete sul desktop la cartella XPERIA U ST25, entrate nella cartella flashtool ed installatelo, per chi possiede una vecchia versione consiglio di aggiornare a questa di versione che e la 0.7.1.0
- Appena finita l’installazione tornate al desktop ed entrate nella cartella XPERIA U ST25 estratta in precedenza entrando su flashtool poi nella cartella device e al suo interno selezionate e copiate la cartella ST25 ora recatevi su risorse del computer e poi nella posizione principale dell hard disk dove abbiamo installato flashtool ,entrate al suo interno vi troverete la cartella device entrate anche qui e avrete la lista dei dispositivi incollate la cartella ST25 pocansi selezionata ed il gioco e fatto .
- Tornate nuovamente nella cartella estratta sul desktop XPERIA U ST25 ed entrate in official firmware e selezionate copiando il file ST25_6.1.B.0.564_Generic adesso per l’ultima volta andate su risorse del computer poi su hard disk principale infine entrate su flashtool, recatevi nella cartella firmware e incollate il file selezionato in precedenza adesso potete chiudere tutto.
Ora non vi resta che avviare il programmino e selezionare flashmode per poi selezionare il firmware raccomando di seguire le istruzioni che vi mostrerà flashtool, dopo aver finito vi raccomando di avviare il telefono far caricare il sistema e di riflashare con seus o pc companion per questioni di garanzia.
Comments are closed.