![Come installare la TouchWiz del Samsung Galaxy S5 [Guida]](https://www.androidlab.it/wp-content/uploads/2014/02/Samsung-Galaxy-S5-441x450.jpg)
Come installare la TouchWiz del Samsung Galaxy S5 [Guida]
0
0
Grazie agli sviluppatori di XDA, è disponibile il primo porting del nuovo launcher TouchWiz del Galaxy S5. Il progetto, è stato effettuato dai ragazzi dell’@E-Team. Per poter installare la nuova TouchWiz, sono richiesti i permessi di root e un firmware Samsung basato su Android 4.4 KitKat.
Leggi Anche | TouchWiz a confronto: ecco le differenze
Ecco come installare la nuova TouchWiz:
- Scaricare ed estrarre in una cartella del telefono l’archivio TouchWiz-GalaxyS5-porting.zip
- Utilizzando un file manager con supporto dei permessi di root, copiare il file TouchWizHomeModded.apk nella cartella /system/priv-app/.
Assicuratevi che i permessi del file siano come quelli di tutte le altre applicazioni presenti nella cartella, ossia rw-r–r–. - Sempre nella cartella /system/priv-app rinominare i file SecLauncher3.apke SecLauncher3.odex.
- riavviare il device.
- Per avere MyMagazine come prima pagina della home, bisogna installare il file Headlines.apk.
- Per avere il menù dei temi, bisogna installare il file SecThemeChooser_preload-signed.apk.
Nel menù impostazioni vi ritroverete la voce Set theme. - Per ottenere ulteriori temi, dovrete installare i file ChineseClassic_K-signed.apk e Natural_K-signed.apk contenuti sempre nell’archivio scaricato al punto 2.
Se volete avere gli sfondi della nuova TouchWiz, potete consultare l’articolo “Wallpaper, suonerie e SVoice del Samsung Galaxy S5“.
tags:
Android 4.4 KitKat E-Team firmware Samsung guida Guida Android permessi di Root samsung samsung galaxy s5 Samsung TouchWiz Smartphone Samsung TouchWiz 2014 xda