Home News Android [App Review] Installare applicazioni iPhone su Android con DroidIT #Aggiornato

[App Review] Installare applicazioni iPhone su Android con DroidIT #Aggiornato

0
22

Androidlab-droidit-apple

Noi utenti Android andiamo fieri del nostro Market e della sua crescita esponenziale e di certo non invidiamo l’app store dell’Iphone, ma la possibilità di utilizzare le applicazioni sviluppate per sistema operativo iOs ci farebbe sicuramente “gongolare” consentendoci di dimostrare una volta per tutte la superiorità della nostra piattaforma rispetto all’acerrimo rivale.

Questa opportunità ci viene offerta dal team di sviluppo russo дроидев, che mette a segno un colpo straordinario creando un applicazione in grado di far girare le applicazioni sviluppate per Iphone anche su sistema operativo Android in modalità del tutto trasparente, come se fossero applicazioni native.


snapshot2

L’applicazione funziona in maniera molto semplice, dopo averla installata sul nostro Android, avremo la possibilità di scaricare dai server del team russo applicazioni iPhone ricompilate per funzionare su Android.

A questo punto sarà possibile avviare le applicazioni dal nostro launcher così come facciamo normalmente con le applicazioni Android native.
Ecco un breve video:

Nome: DroidIt
Sviluppatore: дроидев
Prezzo: ~ Free Download
chart

Aggiornamento: Da pochi minuti abbiamo svelato l’arcano, si tratta di un pesce d’aprile, i dettagli potete scoprirli in questo articolo.

Comment(22)

  1. Eccezionale sono riuscito ad installarla sul mio nuovo Galxy Tub da 12", funziona in maniera splendida l'ho provato con iTunes

  2. cmq le caratteristiche che distinguono l’iphone da un telefono con android sono enormi. Lascia stare le app. ma propio come sistema no c’è paragone.Mi dispiace ma prima che android arrivi al livello dell’ipnone ne deve fare di strada.

    1. di questi tempi quel tipo di pali sono all'ordine del giorno, ti consiglio di acquistare un bel barile di vasella xD

Rispondi