Home Smartphone Accessori All-Dock arriva su Kickstarter
All-Dock arriva su Kickstarter

All-Dock arriva su Kickstarter

0

All-DockSu Kickstarter All-Dock, è disponibile una dock con spazi previsti per più dispositivi. Vediamo insieme di cosa si tratta.[ad#giancarlo]

Si tratta di una scatola rettangolare con, all’interno, un alimentatore USB e sul lato superiore delle fessure su cui inserire i propri dispositivi. I cavi vengono collegati all’alimentatore e lasciando i connettori pronti per i dispositivi che saranno inseriti nelle fessure. Ecco fatto: i dispositivi sono in carica e in perfetto ordine.

All-Dock-1

L’alimentatore ha una portata di  2400 mA, sufficiente a ricaricare qualsiasi dispositivo in tempi davvero veloci ed è disponibile con 4 o 6 porte USB.

Per quanto riguarda la scatola, sarà disponibile in tre varianti: plastica nera, plastica bianca e legno di noce. I prezzi vanno dai 39$ per la versione piccola in plastica senza caricatore fino ai 149$ per la versione grande in legno di noce compreso di caricatore.

Di seguito il link dove è possibile acquistare All-Dock.

Fateci sapere la vostra opinione sul nostro Forum.

Link | All-Dock su Kickstarter

[ad#giancarlo]