10 milioni di pre-order per il nuovo Galaxy S III
Ogni giorno che passa ci sono nuove indiscrezioni su quello che probabilmente sarà il nuovo top-gamma Samsung, il Galaxy SIII. Dopo quelle che ci anticipavano alcune sue caratteristiche tecniche, un rumors odierno ci fà sapere che ci sono già 10 milioni di prenotazioni per lo smartphone.
[ad#raffo]
Eldar Murtazin, famoso blogger russo, ha infatti twettato che le compagnie telefoniche vorebbero già prenotato il nuovo smartphone Android della serie Galaxy S, e la casa coreana avrebbe stimato di poter raggiungere nel primo semestre i 40 milioni di unità vendute. Secondo le previsioni di Citibank e JP Morgan, Samsung nel nuovo anno arriverà ad un aumento record del reddito trimestrale, avendo già raggiunto i 5,28 miliardi di dollari in Q1.
Questi imponenti numeri non fanno altro che aumentare l’hype già alto abbastanza su quello che si prefigura come la punta di diamante di casa Samsung, che sempre rumors vorrebbero in vendita tra Giungo e Luglio ad un prezzo di lancio molto simile a quello del Galaxy SII.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, secondo alcune voci, si parla di un display da 4,6 pollici, con tipologia Super AMOLED HD Plus e densità pixel pari a 319 ppi. Il sistema operativo sarà con buone probabilità Android 4.0 Ice Cream Sandwich su un processore quad core da 1,5 GHz, con 32 GB di memoria.
Il mio consiglio è di cominciare a risparmiare già da ora perchè se tutte le aspettative saranno rispettate ci sarà da divertirsi!
Fonte
[ad#raffo]