AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

ZTE-Nubia-Z5

 

 

La compagnia cinese ZTE che sta prendendo sempre più piede qui da noi ha da poco ufficializzato il Nubia Z5 Mini anche se ci sfugge il motivo dell’aggettivo “mini” in quanto il dispositivo ha un display  da 4.7 pollici HD e con un SoC Snapdragon S4 Pro con CPU quad core da 1.5 GHz e Adreno 320, alla pari con il Nexus 4.

La RAM  è notevole , 2 GB, e la memoria interna da 16 GB è espandibile grazie alle schede di memoria microSD. Anche la batteria per uno smartphone così prestante non è da meno in quanto possiede l’ottima capienza di 2300 mAh. Il comparto fotografico non è da meno poichè la fotocamera posteriore è da 13 MP ed è dotata di Flash, mentre quella anteriore è addirittura da 5 MP.

Ma senz’ombra di dubbio la parte più interessante è quella del prezzo piche ZTE ha deciso di lanciarlo, per il momento sfortunatamente solo in alcuni mercati asiatici, all’interessantissima cifra di 234€. Ovviamente vi terremo aggiornati qualora giungesse anche da noi e dunque non vi resta che continuare a seguirci!

 

Angelo Raffaele Torre

Nel mondo Android dal 2010.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo