AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

images

ZTE presenta il Grand Memo, cellulare da 5,7” con processore Qualcomm Snapdragon 800: dotato di ottime prestazioni, massima durata della batteria e fotocamera da 13 MP, lo ZTE Grand Memo offre funzionalità per l’uso personale o lavorativo.

ZTE Grand Memo offre il bilanciamento ideale tra la portabilità del cellulare e l’esperienza di visualizzazione e l’interazione di tocco di un tablet. Con un display 720×1280 ad alta definizione da 5,7” e un potente processore Qualcomm 800 con CPU Krait quad-core e 2GB di RAM, lo ZTE Grand Memo associa una fotocamera posteriore da 13MP a una fotocamera frontale da 1MP e 1080 HD video playback per offrire un’esperienza multimediale di qualità, ideale per gaming e video.

ZTE punta a un aumento del fatturato degli smartphone del 30% nel 2013:  ZTE si focalizza sul mercato high-end potenziando il marchio, ottimizzando le capacità di progettazione hardware e software e sviluppando il canale. Lo sviluppo di prodotto si orienterà sulle 4s – slim, screen, speed and safe.

Roma, 26 febbraio 2013: ZTE annuncia che prevede di incrementare il fatturato dei propri smartphone del 30% entro il 2013 e di mantenere la posizione tra i quattro principali fornitori di telefoni al mondo.

La divisione handset di ZTE ha visto uno sviluppo costante e una crescita dei profitti nel 2012. Secondo IDC, l’azienda ha commercializzato 65 milioni di handset nel 2012 per un 3,8% del mercato globale dei cellulari, confermando la sua posizione quale uno dei 4 principali produttori di telefoni.

ZTE lancia la serie Magic, le unità radio remote caratterizzate da un ingombro del 58% inferiore rispetto alle soluzioni standard del settore.

Roma, 26 febbraio 2013 : ZTE Corporation, leader a livello mondiale nella fornitura di apparati di telecomunicazione, soluzioni di rete e dispositivi mobili, ha lanciato la linea Magic di unità radio remote (RRU, Remote Radio Unit), che si basano sulle stazioni base della famiglia SDR (Software Defined Radio) dell’azienda e offrono ingombro ridotto, minor consumo di energia, funzioni multimediali e prestazioni multisettoriali.

ZTE lancia una soluzione di radio cloud 4G al Mobile World Congress.

Roma, 26 febbraio 2013, ZTE Corporation ha lanciato la sua soluzione radio cloud 4G in occasione del Mobile World Congress 2013 di Barcellona.

 La soluzione radio cloud di ZTE è flessibile ed è in grado di adattarsi alle trasmissioni esistenti degli operatori, migliorando le prestazioni della rete. Il radio cloud, inoltre, consente il coordinamento dinamico e garantisce un’esperienza utente uniforme, in particolare per quanto riguarda le trasmissioni a bordo cella.

Ovidiu

Ciao a tutti mi chiamo Ovidiu e sono uno studente al terzo anno dell''alberghiero. Fin da piccolo quando sentivo la parola "tecnologia" mi suscitava una profonda curiosità. Oggi mi dedico soprattutto al mondo Android e da poco ho iniziato a studiare vari linguaggi di programmazione. Vi auguro una buona lettura!

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo