AndroidLab

Il Laboratorio Italiano Android e Google Chrome

zelig-pad-copertina

Una serie di nuove proposte entrano nella ricca linea di tablet PC con Android 4.0 e accessori Zelig Pad firmata Exagerate by Hamlet, giusto in tempo per essere messe sotto l’albero per le prossime festività.
Ideale per coloro che desiderano un tablet multitouch completo e dotato di connettività 3G integrata, per potersi connettere a Internet ovunque e con la massima libertà, è il nuovo Zelig Pad 970H3G, una soluzione con un ampio display LCD IPS da 9,7” ad alta risoluzione (299 Euro IVA inclusa).


Per quanti, invece, hanno a disposizione un budget più limitato, ma vogliono sorprendere amici e famigliari regalando un tablet, sono disponibili diverse proposte che vanno dai 129 Euro per il piccolo Zelig Pad 700, con display capacitivo touch da 7 pollici, ai 149 Euro per Zelig Pad 750, in grado di offrire più potenza con lo stesso peso (350 gr.), fino al modello Zelig Pad 703G che, con un prezzo di 229 Euro, mette a disposizione anche 3G integrato, perfetto per chi vuole essere sempre connesso e rimanere sempre in contatto con i social network.
Per chi ricerca il massimo in fatto di prestazioni e vuole sempre le soluzioni più all’avanguardia, sarà poi in vendita a breve il nuovo Zelig Pad 970H4, equipaggiato con processore Quad Core da 1,2 GHz per garantire la massima fluidità di utilizzo e visualizzazione.
Per chi vuole utilizzare il proprio dispositivo anche in viaggio per intrattenere i bambini seduti nei sedili posteriori o per chi desidera usare il tablet anche come GPS, sono i nuovi Zelig Pad Holder (19,90Euro), pratici e robusti supporti universali per auto, in grado di accogliere tablet PC con display da 8" a 12,1" e disponibili sia nella versione per parabrezza che per poggiatesta.
Questi sono solo alcuni dei tanti accessori firmati Exagerate by Hamlet, che rappresentano un utile pensiero per tutti i possessori di tablet PC, tra i quali troviamo custodie originali, pellicole protettive per display, penne capacitive e un comodo cavetto Mini USB per collegare chiavette 3G, pendrive, mouse e tastiere esterne.
Maggiori informazioni e tutte le caratteristiche tecniche dei prodotti della linea Zelig Pad sono presenti sul sito Hamlet.

Michele Dipace

Admin di Androidlab e "Computer Addicted", ha cominciato la sua"carriera" nella metà degli anni 80 sui computer 8 bit Commodore e Sinclair passando poi al 16 bit Amiga, diventandone grande appassionato. Oggi Linux user, crede che Android sia il sistema operativo destinato ad emergere nel mercato della telefonia mobile.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Forum Android
Diventa un blogger, scrivi un articolo